Cultipharm benefits

I Superbotanicals ottenuti attraverso il metodo Cultipharm sono unici rispetto ad ogni altro ingrediente attivo presente sul mercato. Gli altissimi standard del metodo Cultipharm garantiscono un prodotto eccellente sotto diversi punti di vista:

VALORE AGGIUNTO

Ogni prodotto Cultipharm possiede un titolo alto e garantito nei principi attivi senza necessità di raffinazioni spinte nell’estratto. L’impatto ambientale per la produzione Cultipharm è sensibilmente ridotto (residuo zero) e permette una continua fioritura con diversi raccolti l’anno. Cultipharm è 100% made in Italy.

FILIERA CORTA

La pianta viene controllata e cresciuta dal seme fino al prodotto finito. Tutte le fasi di produzione avvengono all’interno del fitotrone Cultipharm azzerando il rischio di ibridazione o contaminazione con altre specie.

BIODISPONIBILITÀ

Il metodo Cultipharm permette di mantenere intatto e puro il fitocomplesso e permette altresì di scegliere il tempo balsamico perfetto per la raccolta del botanico secondo le specifiche desiderate nel prodotto finito.

SOSTENIBILITÀ

La grande sfida del presente è la sostenibilità ambientale, una sfida che Cultipharm riesce a vincere su tutta la linea: zero Kilowattora di energia fossile per la coltivazione, 95% in meno di acqua utilizzata per la coltivazione, 75% in meno di suolo consumato, 65% in meno di fertilizzanti utilizzati.

Tutti i superbotanicals seguono un percorso di crescita guidato e standardizzato, che è stato studiato e testato a monte, per costruire un nuovo e rivoluzionario approccio alla coltivazione. I prodotti Cultipharm abbracciano i mercati della farmaceutica, della nutraceutica e della cosmesi, con innovazioni che cambiano il paradigma di costruzione del prodotto.
SEME
GERMINAZIONE
CRESCITA
RACCOLTA
Filiera
Controllo Genomico
Residuo Zero
Tempo Balsamico
Scopri di più
I superbotanicals Cultipharm annoverano nella loro gamma:

CONTATTACI